Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Percorso Formativo sulla Gestione dell Situazioni di Criticità Sanitarie in Ambiente Scolastico
Viale C. Verani n. 7 - 02100 Rieti - tel. 0746 491589 email [email protected] PEC [email protected]
PDF  Stampa  E-mail  Questa pagina è stata visitata 4342 volte Twitter Facebook Google+
Martedì 03 Maggio 2016 11:24
[FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - Docenti ed Educatori]

PERCORSI FORMATIVI SULLA "GESTIONE DELLE SITUAZIONI DI CRITICITA' SANITARIE IN AMBIENTE SCOLASTICO"

gestione situazioni di criticit sanitari

Si è concluso venerdì 29/4/2016 il ciclo formativo “Gestione delle criticità sanitarie in ambiente scolastico” con il secondo incontro sull’epilessia tenuto dal Prof. Alessandro Stefanini,  Responsabile della U.O.C. di Neurologia della Asl di Rieti. Grande soddisfazione dei tre Enti organizzatori, l’Ufficio IX – Ambito Territoriale di Rieti, l’Azienda Sanitaria Locale – Distretto Sanitario 1 Rieti–Antrodoco-Sant’Elpidio e l’Assessorato alle Politiche Socio-Sanitarie del Comune di Rieti per la cospicua ed entusiasta partecipazione di docenti di ogni ordine e grado, del personale educativo degli asili nido e del personale scolastico non docente. Si ringraziano vivamente gli Specialisti Dr. Basilio Battisti ed il Prof. Alessandro Stefanini per la massima  professionalità e disponibilità dimostrate nella realizzazione di questa iniziativa.

foto 29 aprile.jpg               foto incontro epilessia.jpg

Gli incontri formativi continueranno  il giorno 25 maggio p.v. nell'ambito della manifestazione Rieti Città Amica dei Bambini con  due incontri a cura del Prof. Stefanini, dei quali verrà data puntuale informazione.

Tags: formazione | inclusione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Maggio 2016 14:03 )