Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Workshop "LA COMUNICAZIONE CON IL SORDO IN CASO DI EMERGENZA" - Venerdì 25 novembre 2016 - Sede Rieti Porta Futuro
Viale C. Verani n. 7 - 02100 Rieti - tel. 0746 491589 email [email protected] PEC [email protected]
PDF  Stampa  E-mail  Questa pagina è stata visitata 2389 volte Twitter Facebook Google+
Martedì 18 Ottobre 2016 11:03
[FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - Docenti ed Educatori]

Workshop "LA COMUNICAZIONE CON IL SORDO IN CASO DI EMERGENZA" - Venerdì 25 novembre 2016 - dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la sede di Rieti Porta Futuro, P.zza Vittorio Emanuele II.

 

L'iniziativa nasce dalla considerazione che in situazioni di emergenza (calamità naturali, incidenti, malore, etc.) la persona sorda si trova a vivere un disagio ulteriore rispetto agli udenti. Avere gli strumenti base per portare aiuto anche ai sordi è di  fondamentale importanza per quanti si trovano ad operare professionalmente o anche occasionalmente o per caso, in aiuto ad una persona sorda.

Tags: Corsi di Formazione | formazione | inclusione

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Novembre 2016 17:00 )