Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE Formazione Speciale MISURE DI ACCOMPAGNAMENTO AL PROGRAMMA DESTINATO: “FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE” a.s. 2017 / 18 a Rieti
Viale C. Verani n. 7 - 02100 Rieti - tel. 0746 491589 email [email protected] PEC [email protected]
PDF  Stampa  E-mail  Questa pagina è stata visitata 56 volte Twitter Facebook Google+
Mercoledì 11 Aprile 2018 13:43
[FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE - Docenti ed Educatori]

In sintonia con il progetto Sapere i Sapori edizione speciale per i Comuni della provincia di Rieti ricadenti nel cratere sismico al quale questo Ufficio ha aderito già dallo scorso anno scolastico, Martedì 19 Giugno 2018 è in programma una giornata di Formazione Speciale sulle MISURE DI ACCOMPAGNAMENTO AL PROGRAMMA DESTINATO: “FRUTTA E VERDURA NELLE SCUOLE” a.s. 2017_2018 rivolta a tutto il personale docente con particolare riferimento alla Scuola Infanzia e Scuola Primaria.

 

L’iniziativa, già avviata per le Istituzioni scolastiche di numerose Province e Regioni a cura del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, si avvale del prezioso contributo dei Ricercatori Alimentaristi e Nutrizionisti del CREA, Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria  ed  è realizzata in collaborazione con il Ministero della Salute e dall’ISMEA.

Per la provincia di Rieti l’intervento si realizzerà presso l’Aula Magna della Direzione Generale dell’A.S.L. di Rieti, in via del Terminillo n. 42, gentilmente messa a disposizione del personale scolastico in considerazione della piena condivisione degli intenti di suddetta formazione ed in virtù dell’oramai consolidata e proficua collaborazione fra l’Azienda e l’Ufficio Scolastico provinciale di Rieti.

I Docenti che intendono partecipare dovranno effettuare l’iscrizione OBBLIGATORIA al numero 06 51494424 comunicando il codice meccanografico del plesso e dell’Istituto di attuale servizio, un indirizzo mail ed un numero di cellulare personali.

L’iniziativa formativa sarà disponibile sulla Piattaforma SOFIA e l’informazione sarà pubblicata sul sito istituzionale di questo Ufficio www.usprieti.gov.it,  sul sito www.fruttanellescuole.gov.it e sulle pagine social collegate.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (FruttaScuole_2018_Rieti (2).pdf)FruttaScuole_2018_Rieti (2).pdf 163 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Aprile 2018 13:55 )